Campionato di Società di Cross – 21 gennaio 2018

bandiere

Domenica 21 gennaio 2018 ad Aviano, in provincia di Pordenone, si è svolta la prima prova del Campionato di Società di Cross per le categorie Ragazzi/e e Cadetti/e con gare di contorno per Esordienti cat. A, B, e C.

La nostra Società si è presentata con una rappresentativa alquanto rimaneggiata per tante rinunce, in particolare nella categoria Cadetti/e.

Va dato merito con un grosso “BRAVI TUTTI” i presenti alla manifestazione e grazie alle Istruttrici che li hanno accompagnati.

Per la cronaca, iniziamo dagli Esordienti che è stata la presenza più numerosa.

I risultati migliori nella Cat. B e C si devono a Benbich Claudia 2^ class. col tempo di 2′ 36″, Ambrosi Beatrice 4^ class. in 2′ 40″ e Razem Lisa del 2011 7^ class. in 2′ 45″.

Nella Cat. A esordienti molto brave le due rappresentanti Castellani Bencich Erika e Alviti Giada 5^ e 6^ class. entrambe in 2′ 13″. Un bravo all’unico rappresentante maschio Marcusa Lior 32° in 2′ 42″. Peccato che questi risultati non facciano classifica di società.

Nella cat. Ragazze/i molto brave le uniche due rappresentanti Razem Sara e Chicco Brigitta classificate rispettivamente 6^ e 9^ in 4′ 43″ e 4′ 46″ sulla distanza di 1100 mt. con oltre 40 partecipanti.

Tra i Ragazzi l’unico rappresentante era il portacolori della società Micolaucich Francesco 6° class. su 54 concorrenti col tempo di 6′ 32″ sui 1650 m. del percorso.

Assenti completamente le Cadette, l’unico rappresentante maschio è stato Graziano Federico che con grande abnegazione ha rappresentato la società in questa categoria molto competitiva, bravo comunque a prescindere dalla prestazione.”

Tutte le foto della gara sono nella sezione Galleria fotografica, mentre i risultati completi si trovano sul sito Fidalfvg.it

Lascia un commento