Festa di fine anno 2020 – restrizioni causa COVID-19

A seguito delle restrizioni causate dal COVID-19, quest’anno non si è potuta svolgere la festa di fine anno della Società A.S.D. Trieste Trasporti Atletica Giovanile, che come da tradizione ci permetteva di unire tante famiglie dei nostri piccoli e grandi atleti , momento di incontro famigliare e per far conoscere meglio la realtà della ns Società.
Tuttavia la Società, almeno simbolicamente ha voluto dimostrare l’attaccamento ai suoi atleti e ha voluto premiare il giorno 30/12/2020, con una brevissima cerimonia fatta sulle gradinate dello Stadio Grezar i suoi più rappresentativi atleti delle categorie giovanili distintisi a livello provinciale, regionale e nazionale, durante l’ultimo periodo di stagione appena ultimata. Le premiazioni sono state effettuate dal D. T. Stefano Lubiana alla presenza di alcuni tecnici degli atleti.

Una risposta a “Festa di fine anno 2020 – restrizioni causa COVID-19”

  1. Un grande applauso a Stefano e Federico: hanno saputo creare e mantenere assieme un bellissimo gruppo di giovani atleti dotati che ci hanno già regalato molte soddisfazioni, motivandoli e facendogli amare questo bellissimo e sano sport. Con loro i nostri figli si divertono e sono al sicuro, e non é poco! Con l’augurio di ritornare sui campi quanto prima per nuove vittorie! Un doveroso riconoscimento anche al Presidente Gianfrianco Lucatello per la sua infinita passione.

Lascia un commento