Festa degli Esordienti – 21 aprile 2018

Sabato 21 aprile presso lo stadio Grezar si è svolta la manifestazione denominata la ” Festa degli Esordienti ” alla quale hanno partecipato oltre 200 atleti suddivisi nelle tre categorie A, B, C .

E’ stata una grande giornata di sport e di divertimento per i piccoli atleti e per il folto pubblico presente in tribuna che ha tributato tanti applausi a tutti. Dal campo proprio un bel colpo d’occhio. Brava l’organizzazione che con l’aiuto di tanti istruttori presenti è riuscita a presentare un pomeriggio di svago .

Va detto che proprio per la finalità che ha avuto l’evento non ci sono state classifiche , tuttavia i partecipanti hanno dimostrato grande impegno e a fine manifestazione tutti sono stati premiati..

Gli esordienti A hanno gareggiato nel salto in lungo e nei 50m con la formula all’americana con successive eliminazioni, gli esordienti B e C hanno svolto dei circuiti appositamente creati con varie attrezzature, dalle istruttrici, sul manto erboso.

Oltre alle società giovanili triestine va menzionata la partecipazione della Soc. Sport Academy di Gorizia e la Soc. di Sesana che hanno molto apprezzato la manifestazione.

Molti genitori hanno proposto di ripetere l’evento prima della fine stagione.

Alcune immagini della manifestazione si trovano nella sezione “Galleria fotografica” del sito dell’Atletica Trieste Trasporti.

Lascia un commento