Festa di Natale 2019

A conclusione dell’attività sportiva 2019, sabato 14 dicembre si è svolta la festa di Natale della Società con le premiazioni e riconoscimenti a tutti gli atleti presenti nuovi tesserati e coloro che nell’anno in corso hanno dato il loro contributo nelle varie manifestazioni provinciali, regionali e nazionali.
 
La presenza di tanti atleti e genitori e di tutti i tecnici ha contribuito al successo della serata con grande soddisfazione della Società.
 
Riconoscimenti particolari sono andati alla categoria ragazze che ha vinto il titolo regionale di Prove Multiple, ai tre partecipanti al Trofeo Kinder sport nazionale (Alviti – Razem – Sturman) che con le loro prestazioni individuali hanno contribuito a classificare la nostra regione al primo posto nel Torneo per regioni.
 
Un particolare ringraziamento è  andato agli atleti/e, che pur continuando con i propri tecnici, passeranno a gareggiare con le società con le quali la Trieste Trasporti collabora da anni,  e precisamente il Cus Trieste e la Trieste Atletica.
 
A fine premiazioni dopo gli auguri di Buon Natale a tutti gli atleti e famiglie la Società ha offerto un buffet. 
 
Alcune foto della manifestazione sono disponibili nella galleria fotografica.
 
La Trieste Trasporti augura a tutti un Buon Natale e Buon Anno!

Lascia un commento