25 – 28 AGOSTO 2016 – CAMP ESTIVO A TARVISIO

Dal 25 al 28 agosto 2016 a Tarvisio presso il Campo Comunale si è svolto un camp estivo di Atletica, organizzato dalla nostra società, al quale hanno aderito 24 atleti su 30 convocati.

Gli atleti selezionati dal D.T. Lubiana erano delle categorie Ragazzi/e e Cadetti/e.

Ringraziamo il Cus Trieste che ci ha prestato 3 pulmini per il trasporto degli atleti.

L’albergo presso il quale si alloggiava a pensione completa, è stato l’Hotel Trieste che ci ha riservato una ottima ospitalità .

Gli allenamenti si sono svolti presso la pista del Campo Comunale con sedute bigiornaliere e gli atleti erano seguiti da sei tecnici che si sono alternati negli allenamenti delle varie specialità compresa la marcia .

A questo proposito ricordiamo che Modolo Gabriele e Barbato Lara assieme alla loro allenatrice Elisa Raiahanno partecipato il giorno 27 agosto ad una gara di marcia a Mereto di Tomba piazzandosi rispettivamente primo e seconda.

L’ultimo giorno il 28 agosto al mattino leggero allenamento e poi prima di pranzo tutti a fare il bagno alLago di Predil. Giornata splendida e giocosa come mostrano le foto. Al rientro pranzo e poi partenza per il ritorno a casa.

Possiamo dire che è stata una esperienza per tutti molto positiva, i ragazzi si sono impegnati negli allenamenti ma anche divertiti. Alla fine tutti contenti , si è dato appuntamento al prossimo anno. Le foto sono visibili nella Galleria Fotografica.

Lascia un commento