17 DICEMBRE 2016 – FESTA SOCIALE DI FINE ANNO

Il giorno 17 dicembre si è svolta la Festa Sociale dell’A.S.D. TRIESTE TRASPORTI ATLETICA GIOVANILE presso lo stadio Rocco nella sala Olimpia del Coni.

Sono intervenuti il Presidente Provinciale della Fidal, Emiliano Edera, il Presidente della Trieste Atletica,Omar Fanciullo nonché il Vicepresidente del Cus Trieste Giovanni Righi assieme al prof. Isler per 16 anni presidente regionale Fidal.

Dopo una breve presentazione degli ospiti e un saluto a tutti da parte del Presidente della SocietàGianfranco Lucatello e un ringraziamento particolare a tutti i tecnici presenti per il lavoro che svolgono ogni giorno con gli atleti, la parola è passata al Direttore sportivo Stefano Lubiana che attraverso le immagini degli atleti che scorrevano sullo schermo ha iniziato le premiazione degli atleti presenti.

A tutti è stato donato uno zainetto ricordo e il calendario del 2017 con tante foto degli atleti che hanno gareggiato durante la stagione.

Gli atleti di maggiore spicco, coloro i quali hanno fatto risultati di un certo livello, che hanno preso parte a varie rappresentative, o hanno migliorato record di società, provinciali e regionali, sono stati premiati con una coppa oltre allo zainetto e calendario.

Al termine è stato offerto un buffet e sono stati fatti gli auguri di Buone Feste a tutti.

Si ringrazia Roberto Valenti per le immagini degli atleti proiettate durante le premiazioni e Katia Valzanoper l’ottimo buffet.

Nella Galleria Fotografica è possibile ammirare alcune immagini della festa.

Lascia un commento